Sito e documenti legali

Documenti Descrizione
Dichiarazione di adeguatezza Un riepilogo della nostra valutazione sulla clientela per la quale i nostri prodotti sono adeguati.
Rivelazioni Rivelazioni normative sull'esecuzione degli ordini dei clienti.
Rivelazione di rischio Un riepilogo dei rischi associati al trading dei nostri prodotti.
Condizioni generali di contratto al dettaglio Le condizioni generali di contratto disciplinano i nostri rapporti con i clienti, comprese tutte le transazioni con i clienti.
Riepilogo: politica di esecuzione degli ordini Un riepilogo delle politiche da noi adottate per intraprendere tutte le misure necessarie a ottenere la miglior esecuzione possibile per le operazioni dei nostri clienti.
Politica sui conflitti di interesse Un riepilogo delle politiche da noi adottate per gestire i conflitti di interesse relativi ai nostri obblighi e doveri nei confronti dei clienti.
Politica di gestione dei reclami Un riepilogo delle politiche da noi adottate per gestire le espressioni di insoddisfazione dei clienti.
Politica sulla privacy OANDA Europe Ltd rispetta la privacy dei propri clienti e si impegna a proteggerla.
Condizioni per l’utilizzo Utilizzando il Sito web e/o i relativi Tool (strumenti), l’utente accetta di adempiere alle presenti Condizioni per l’utilizzo.
Orario di attività L’orario di attività di OANDA coincide con l’apertura dei mercati finanziari globali. È possibile effettuare negoziazioni dalle ore 17:00 circa di domenica alle ore 17:00 circa di venerdì, ora di New York.

Moduli di registrazione dei Conti fxTrade

Documenti Descrizione
Moduli di registrazione Questa pagina contiene tutti i moduli in formato PDF, necessari per aprire offline un conto personale o aziendale sulla piattaforma fxTrade.
Informativa sui conti in solido Un conto in solido è un conto posseduto da due titolari e utilizzabile da ciascuno di essi. Ogni conto personale fxTrade può essere convertito in un conto in solido, purché il titolare del conto individuale ne avvii e autorizzi la procedura.
Contratto di licenza API Questo documento illustra il contratto applicabile all’utilizzo di un conto o capacità API di OANDA.
Accordo sui software MT4 e di terze parti OANDA non fornisce alcuna garanzia, implicita o esplicita, con riferimento alle piattaforme e ai servizi forniti da terze parti, non appartenenti a OANDA Corporation e alle sue società affiliate ("OANDA"), tramite le API di OANDA ("Software di Terze Parti"), ivi incluse garanzie in merito alla rispettiva qualità, prestazione, commerciabilità, adeguatezza a scopi specifici o correttezza.
Procura Procura standard per i conti gestiti su fxTrade
Supplemento su Spreadbet Il supplemento su OANDA Spreadbet costituisce parte integrante dell’accordo con il cliente per l’utilizzo della piattaforma fxTrade ed è contenuto nello stesso mediante riferimento. Nell’accettare i termini dell’accordo, il cliente accetta anche i termini del presente supplemento, relativi alle transazioni Spreadbet che potrebbe effettuare o a cui potrebbe partecipare con OANDA.
Certificato di iscrizione Certificato di autorizzazione all’apertura del conto fxTrade e di accettazione dell’Accordo con il cliente per l’utilizzo della piattaforma fxTrade

Documentazione di trading

Documenti Descrizione
Regole sui margini L’importo dei margini necessario per accedere a un’operazione di trading è determinato dai regolamenti di cui alla presente sezione.
Margin Rates Questa pagina reindirizza alla pagina tasso di margine di OANDA Europe
Deposito di fondi Questa guida spiega come depositare fondi con OANDA.
Prelievo di fondi Questa guida spiega come prelevare fondi con OANDA.
Il tuo capitale è a rischio. Le perdite possono eccedere l'investimento. Il trading con leva comporta un rischio elevato e non è adatta a tutti. Scopri di più