Crea un conto v20 Hedging

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Negoziando con un conto v20 Hedging puoi aprire posizioni di trading lunghe e corte su qualunque strumento tramite le piattaforme di negoziazione fxTrade, MT4 e fxTrade Mobile.

apri posizioni lunghe e corte su qualunque strumento

CREA UN CONTO V20 HEDGING

Per cominciare ad aprire posizioni di trading coperte, devi prima creare un nuovo sotto-conto v20 Hedging. Assicurati di spuntare la casella relativa alla funzione v20 Hedging durante il processo di creazione del conto.

spunta la casella relativa alla funzione v20 Hedging

VISUALIZZARE LE POSIZIONI COPERTE

Una volta effettuato l'accesso a un conto v20 Hedging, puoi visualizzare tutte le posizioni di trading lunghe e corte nella sezione dedicata della tua piattaforma. Le posizioni saranno visualizzate come posizioni nette singole per ciascuno strumento.

visualizzare le posizioni coperte

CALCOLO DEL MARGINE

Il margine sarà calcolato in base alla quota più ampia di una posizione coperta (altrimenti nota come “longest leg”). Ciò influenzerà la portata massima delle negoziazioni e la vicinanza del tuo conto ad una liquidazione automatica dei margini.

calcolo dei margini

PER INIZIARE

Apri un conto demo per affinare le tue strategie di trading

Prova un demo account

Richiedi ora un conto live e in pochi minuti potrai fare trading

Apri un conto live

Fare trading comporta un considerevole rischio di perdite

Domande frequenti

Questo prodotto supporta gli Expert Advisors (EA) che necessitano di copertura?

Sì. Se disponi di un conto v20 Hedging abilitato per la piattaforma MT4, potrai utilizzare anche questi Expert Advisors (EA).

Posso creare un conto v20 Hedging Practice?

I conti v20 Hedging Practice non sono al momento disponibili.

Cosa accade se chiudo contemporaneamente l'intera posizione coperta?

Questa operazione chiuderà tutte le negoziazioni lunghe e corte nella posizione. Si ricorda che per chiudere solamente una parte di una posizione coperta, sarà necessario chiudere singolarmente ogni negoziazione relativa a tale quota.

Come faccio a stabilire la mia esposizione lunga o corta in una posizione coperta senza dover esaminare tutte le negoziazioni?

Nella sezione Posizioni della piattaforma di trading sono disponibili ulteriori campi per visualizzare le unità lunghe e corte aperte, il prezzo medio delle posizioni lunghe e corte aperte e l'attuale prezzo bid/long e ask/short.

Una posizione totalmente coperta può contribuire a una liquidazione automatica dei margini?

Sì. Poiché la quota più ampia di una posizione coperta conterà come "Margine Utilizzato", una parte della posizione totalmente coperta continuerà a influenzare la vicinanza del tuo conto ad una liquidazione automatica dei margini.

Posso disabilitare la funzione v20 Hedging sul mio conto?

No. Se non vuoi più aprire posizioni di trading coperte, utilizza un sotto-conto diverso, senza abilitare la funzione v20 Hedging. Se necessario, puoi creare un sotto-conto specifico per tale esigenza, assicurandoti di non spuntare la casella relativa all'opzione v20 Hedging.

Posso chiudere parzialmente una negoziazione utilizzando il mio conto v20 Hedging?

Sì, ma solo attraverso la piattaforma MT4 di OANDA. Al momento, le piattaforme per desktop e dispositivi mobili di OANDA non supportano la possibilità di chiudere parzialmente una negoziazione in un conto v20 Hedging.

Gli utili e le perdite di una posizione esistente vengono realizzati all'apertura di una nuova posizione di trading coperta in direzione opposta?

No. Gli utili e le perdite delle posizioni coperte rimarranno "non realizzati" fino alla chiusura delle posizioni stesse, dopodiché diverranno utili e perdite realizzati/e.

Quali sono le opzioni di deposito per finanziare il mio conto OANDA?

Le opzioni di deposito sono diverse a seconda della divisione OANDA in cui detieni il conto. Per maggiori informazioni, controlla la relativa sezione Deposito di fondi con OANDA.

Quali sono le regole sui margini di OANDA?

La piattaforma di OANDA supporta la negoziazione con margine, ovvero la possibilità di aprire posizioni più ampie rispetto al saldo del conto. Le regole sui margini di OANDA variano a seconda dei requisiti normativi applicabili alla divisione OANDA in cui detieni il conto. Per maggiori informazioni sulle Regole sui margini di OANDA, selezionare la divisione OANDA pertinente.

Dovo trovo i moduli di registrazione, la documentazione legale e il materiale sull'attività di trading di OANDA?

I moduli di registrazione, la documentazione legale e il materiale sull'attività di trading di OANDA sono diversi a seconda della divisione OANDA in cui detieni il conto. Per maggiori informazioni, controlla la relativa sezione Documentazione legale e normativa.
Leggi altre domande frequenti

NEGOZIAZIONI PIÙ INTELLIGENTI

Migliora l'efficienza delle tue decisioni di trading. Esplora l’entusiasmante mondo della volatilità, delle valute, del mercato forex e delle negoziazioni di CFD con tutorial e altre risorse.

† Disclaimer:

I contratti per differenza (CFD) e i metalli preziosi NON sono disponibili per i residenti degli Stati Uniti.

Le capacità di copertura NON sono disponibili per i residenti degli Stati Uniti

Il tuo capitale è a rischio. Le perdite possono eccedere l'investimento. Il trading con leva comporta un rischio elevato e non è adatta a tutti.