Trading

Depositi e prelievi

È molto facile effettuare depositi e prelievi di fondi da e verso il tuo conto di trading. Puoi depositare, prelevare e trasferire fondi tra i tuoi conti secondari OANDA nella tua pagina "My Funds" (I miei fondi). Accedi al conto e fai clic su "Manage Funds" (Gestisci fondi) nella pagina "My Funds".

Immagine hero Finanziamento

Depositi

Puoi trasferire fondi sul tuo conto con diversi metodi:

Icona Carta di debito 2

Icona Carta di credito e debito

Accettiamo pagamenti con carte di credito e debito MasterCard e Visa. I depositi effettuati con carta di credito o debito vengono in genere visualizzati sul tuo conto entro un giorno lavorativo.

Icona Costi di trading

Bonifico bancario e bonifico bancario elettronico

Accettiamo pagamenti tramite opzioni di bonifico bancario, ad esempio Internet o online banking, SWIFT e SEPA. I tempi di elaborazione variano a seconda del metodo selezionato.

Per ulteriori informazioni sui depositi di fondi sul tuo conto e sui metodi di pagamento disponibili, visita la pagina delle domande frequenti sui depositi di fondi.

Ti ricordiamo che i depositi saranno accettati solo se provenienti dal conto personale intestato al cliente.

Prelievi

Puoi prelevare fondi dal tuo conto con diversi metodi di pagamento.

Nota:

tutti i fondi vengono trasferiti sullo stesso metodo utilizzato inizialmente. Se, ad esempio, hai depositato fondi con una carta di credito, dovrai prelevare i fondi ricevendoli sulla stessa carta.

Tutti i prelievi sono soggetti alle nostre regole gerarchiche. Se hai depositato fondi ricorrendo a più metodi, dovrai prelevare l'importo totale depositato con ciascun metodo in un ordine prestabilito, ad esempio: carta di debito, carta di credito, infine, bonifico bancario. Scopri di più su come prelevare fondi dal tuo conto.

Icona Carta di debito

Icona Carta di credito e debito

Trasferiamo gli importi dei prelievi sulle carte di credito e debito MasterCard e Visa.

Icona Bonifico bancario

Bonifico bancario

Puoi prelevare fondi trasferendoli direttamente sul tuo conto bancario tramite bonifico.

Per ulteriori informazioni su come prelevare i fondi dal tuo conto di trading, visita la pagina delle domande frequenti sui prelievi di fondi.

Ti ricordiamo che i prelievi saranno accettati solo dal conto personale intestato al cliente.

Sei pronto a iniziare le attività di trading? Apri un conto in pochi minuti

Hai già un conto di trading live? Puoi trasferire fondi sul tuo conto in maniera semplice scegliendo uno dei seguenti metodi di pagamento.

Mastercard Logo Discover Logo Bank Transfer Logo Visa Logo Wire Transfer Logo Automated Clearing House Logo

Prendi una posizione con OANDA Trade

Puoi accedere a OANDA Trade da browser web, desktop, cellulare e tablet.

Cosa sono le commissioni di finanziamento?

Le commissioni di finanziamento influiscono sui costi di trading, è quindi importante comprendere come funziona il finanziamento.

Costi di trading trasparenti

Ti comunichiamo in anticipo le commissioni applicate, pertanto conoscerai sempre i costi delle attività di trading con noi.