I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdite rapide di denaro a causa della leva finanziaria.

Il 78,3% dei conti degli investitori retail perde denaro durante le transazioni di CFD con OANDA Europe Markets Ltd.

Dovresti valutare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdita di denaro.

STRUMENTO PER CALCOLARE LO SPREAD

Spread storici OANDA

Gli spread sono un costo intrinseco del trading. Invece di visualizzare solo lo spread minimo o lo spread live attuale che offriamo, è possibile utilizzare lo strumento di spread OANDA per visualizzare minimi, medie e massimi accurati che pubblichiamo sulle nostre piattaforme di trading negli ultimi mesi.

Spreads page image

In generale, i nostri spread riflettono la liquidità sottostante del mercato. Utilizzando il grafico sottostante è possibile vedere come i nostri spread cambino nel tempo come risultato di questi cambiamenti di liquidità nei mercati sottostanti.

È possibile trovare i nostri dati di diffusione utilizzando il grafico qui sotto. Selezionare la classe di attività e lo strumento, quindi utilizzare il cursore sotto il grafico per ingrandire o selezionare un intervallo di tempo.

È possibile visualizzare uno spread medio, minimo e massimo calcolato su intervalli di tempo di 15 minuti. Diminuendo lo zoom, questi dati possono essere ridotti a intervalli di 1 ora.

Prendi una posizione con OANDA Trade

Puoi accedere a OANDA Trade da browser web, desktop, cellulare e tablet.

4 modi per fare trading, oltre a MetaTrader 4

Accedi a OANDA Trade da browser web, desktop, tablet o dispositivo mobile. Offriamo anche MT4.

Strumenti efficaci

Identifica le opportunità di trading utilizzando la gamma degli efficaci strumenti di analisi offerti dalla nostra piattaforma di trading.